ROLLERPIRATES' HISTORY

 

 

2003: DOVE ERAVAMO

2005: DOVE SIAMO

IL GRUPPO DEI ROLLER PIRATES VIENE FONDATO UFFICIALMENTE NEL SETTEMBRE 2003, MA DI FATTO SI COSTITUISCE QUALCHE MESE PRIMA, QUANDO LE OCCASIONI DI RITROVO DEI SUOI MEMBRI DIVENTANO SEMPRE MENO SPORADICHE E SEMPRE PIù PROGRAMMATE.

LA PASSIONE PER I PATTINI E LA VOGLIA DI DIVERTIRSI SONO I SOLI DENOMINATORI COMUNI DI UN GRUPPO DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE SI è FORMATO PER CASO, MA CHE PER SCELTA SI FREQUENTA.

 

A DISTANZA DI DUE ANNI MOLTE COSE SONO SUCCESSE: I FATTI DELLA VITA PORTANO INEVITABILMENTE A COMPIERE DELLE SCELTE: NASCONO AMORI (IN UN CASO ANCHE UNO SPLENDIDO BIMBO), LAVORO, ALTRI IMPEGNI...

IL NUCLEO STORICO DEI ROLLERPIRATES SI PERDE UN PO' DI VISTA, QUALCUNO PATTINA SEMPRE MENO, MA LO SPIRITO è COMUNQUE VIVO E FINCHè QUESTO DURERà...IL GRUPPO CONTINUERà AD ESISTERE.

LA PASSIONE NON MUORE MAI!

 

CHI PENSA CHE PATTINARE SIA SOLTANTO PERICOLOSO...HA TORTO!

IL PATTINAGGIO è UNO SPORT SENZA ETà, è UNA SCUOLA DI EQUILIBRIO E COORDINAZIONE, è DIVERTENTE E SOPRATTUTTO AIUTA A CONOSCERE NUOVE PERSONE CON CUI STRINGERE NUOVE AMICIZIE.

BASTA DAVVERO POCO: PATTINI, ENTUSIASMO E...

GIUSTO PERCHè PREVENIRE AIUTA A NON CURARE: LE PROTEZIONI!

 

SE HAI UN PAIO DI PATTINI, VIENI A TROVARCI...

SE NON LI HAI....COSA ASPETTI A COMPRARLI?

 

NELLE ALTRE SEZIONI TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SUL GRUPPO, SUlle attività, le foto, il nostro ritrovo, le news, e molto DI PIù!   TI ASPETTIAMO!