LE NOSTRE ATTIVITà

dal momento che tutti noi (chi più chi meno) siamo fondamentalmente degli autodidatti del pattinaggio, non abbiamo pretese di fare assurde e pericolose acrobazie (almeno non fino al 2007, quando ci auguriamo di poter avere nel gruppo lE nostrE fisioterapistE di fiducia), ma cerchiamo di sperimentare e di imparare da chi ne sa più di noi per migliorarci nella tecnica e scoprire che l'impossibile...in realtà è solo un gioco di equilibrio! l'importante è sempre e comunque......divertirsi!

FITNESS: pattinare PER I VIALI DEL parco, godendosi le belle giornate all'aria aperta.

Periodo: tutto l'anno

consigli: usO DELle protezioni

FREESTYLE: due serie di 20 birilli a 80cm e 50cm per sfidare se stessi e imparare passi e tecniche. un ottimo esercizio per migliorare il proprio equilibrio sui pattini oltre che per attirare l'attenzione dei e delle passanti!

Periodo: tutto l'anno

consigli: usO DELle protezioni

SPEED SLALOM: SERIE DI 20 BIRILLI A 80CM DA SLALOMARE A FUOCO! SPETTACOLARE MIX DI VELOCITà E DESTREZZA, PER SFIDE SUL FILO DEI CENTESIMI DI SECONDO.

Periodo: tutto l'anno

consigli: usO DELle protezioni

HOCKEY IN LINE: per il momento sono solo luca, alberto e GIGI a nutrire profondo interesse per questo fantastico gioco e sperano di trovare anche grazie a questo sito un gruppo con cui condividere la loro passione, ESCLUSIVAMENTE per divertirsi. LASCIAMO IL GIOCO DURO A CHI è PAGATO PER PRATICARLO.

consigli: usO DELLE protezioni

CONOSCERE MILANO: grazie agli amici di otto-ruote abbiamo scoperto il piacere delle pattinate serali per Milano. percorsi diversificati con tappe a fontane e varie piste all'aperto.

Periodo: ci si ferma durante l'inverno

ritrovo: P.za san Babila ore 21:30 il mercoledì e venerdì

consigli: munIRSI di UNA luce di segnalazione da PORTARE ADDOSSO E DELLE PROTEZIONI. SCONSIGLIATO A CHI HA APPENA INIZIATO A PATTINARE

PATTINARE IN PALESTRA: GRAZIE ALL'ORGANIZZAZIONE DEGLI AMICI DI OTTO-RUOTE è POSSIBILE PATTINARE SU PISTA COPERTA E RISCALDATA A TEMPO DI MUSICA. UN'OTTIMA OCCASIONE PER IMPARARE DAGLI ALTRI, PER SPERIMENTARE, GIOCARE E FARE NUOVE AMICIZIE. LA SERATA CONTINUA IN UN LOCALE VICINO, DAVANTI A UNA BUONA BIRRA.

Periodo: DURANTE TUTTO L'INVERNO

ritrovo: VIA DUPRé (VIA MACMAHON ANG. MONTECENERI) DALLE 21 ALLE 24

COSTO: 5 EURO 1 SABATO; 13 EURO 3 SABATI SUCCESSIVI

PATTINARE SU GHIACCIO: per non smettere proprio mai di divertirsi! i palazzi del ghiaccio? non c'è che da scegliere: sesto san Giovanni, Milano, lecco.

Periodo: durante l'inverno

consigliato: a tutti

SERATE IN COMPAGNIA: CAPITA (SPERIAMO SEMPRE PIù DI FREQUENTE) DI RITROVARCI PER IL PIACERE DI STARE INSIEME, PER UNA PIENA SOCIALE, PER BERE QUALCOSA O MAGARI PER ANDARE A UNA PARTITA DEI MILANO VIPERS.